ionicons-v5-a

2022-07-30 02:11:20 By : Mr. Tom Zhang

“Far AND fast”. Miss Grape si schiera contro le leggi non scritte del bikepacking che vuole vederci progredire lenti e costanti. La nuova linea Miss Grape Road è nata per sovvertire queste leggi, per i ciclisti che vogliono andare lontano e lo vogliono fare al massimo delle loro capacità, in sella alla loro bici da corsa.

Una serie di borse capienti, ma minimali, che possono essere montate anche sulle biciclette più aerodinamiche ed aggressive per permettere di portare con sé tutto il necessario per un viaggio in sella a una bici da strada, così come per avere tutto l’occorrente per le le pedalate quotidiane, senza riempirsi le tasche della maglietta.

Cinque diversi moduli che si fissano al telaio senza bisogno di punti fissi (portapacchi o altri supporti), in modo da poterli utilizzare anche su biciclette non predisposte al bikepacking.

Dalla borsa sottosella Cluster 7, con capienza di 7 litri e tessuto completamente impermeabile, fino alla piccola e leggerissima Node Road, passando per le le due Internode e la borsa da manubrio Tendril. Da un set-up minimale ed aerodinamico, al full load per attraversare l’America in sella, con tutto l’occorrente di cui hai bisogno: la linea Miss Grape Road è proprio questo.

Tutte le borse della linea Miss Grape Road sono studiate in modo da non creare sfregamenti o ingombri durante la pedalata, anche in posizione bassa sui manubri drop bar.

La borsa Miss Grape è infatti più stretta dello standard, proprio dove passano le gambe, e ha un peso ridotto che permette al ciclista di stare in sella tutto il giorno senza fastidi nella pedalata o nell’appoggio. Il tutto protetto dal trattamento 100% impermeabile di ogni singola borsa Miss Grape Road.

“Il ciclista avrà tutto quello di cui ha bisogno, ma non ne avvertirà la presenza”, dicono dall’ufficio sviluppo prodotto del brand.

Borsa sottosella per bici da corsa, gravel e race. Stabile, ultra leggera e 100% waterproof. Studiata per non intralciare le gambe (fattore Q). La Cluster 7 è pensata per contenere tutto ciò di cui si può aver bisogno durante la giornata in bicicletta. Dal completo anti-pioggia, ai pezzi di ricambio.

Borsa da telaio per bici da corsa, gravel e race con volume da 2 litri. Stabile, ultra leggera e Waterproof. Studiata per non intralciare le gambe (fattore Q) e non intralciare le borracce. La Internode 2 è pensata per contenere quegli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile, così da poterli recuperare anche durante la pedalata.

Ideale per occhiali da sole, gilet, manicotti, cappellino, guanti, multitool, camera d’aria, pompa, eccetera.

Borsa da telaio per bici da corsa, gravel e race con volume di 3 litri. Stabile, ultra leggera e Waterproof. Studiata per non intralciare le gambe (fattore Q) e non intralciare le borracce. La Internode 3 è pensata per contenere quegli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile, così da poterli recuperare anche durante la pedalata. Ideale per occhiali da sole, gilet, manicotti, cappellino, guanti, multitool, camera d’aria, pompa, eccetera.

La Node Road è una borsa ultraleggera da top tube studiata per un utilizzo Road/Gravel.

La sua larghezza di 4,8 cm, tra le più stretta della sua categoria, riduce al minimo la possibilità di contatto con le gambe durante la pedalata. Node Road è pensata per contenere gli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile, così da poterli recuperare anche durante la pedalata, ad esempio barrette energetiche, smartphone, power bank, macchina fotografica, eccetera.

La borsa Node è costruita in tessuto Weather-resistant ma non è impermeabile.

Si consiglia di utilizzare una sacchetto stagno per gli oggetti che devono rimanere assolutamente asciutti.

La Node 2H (2 Fori) trova alloggio sul tubo orizzontale del vostro telaio. Presenta due fori nella parte sottostante e viene montata (avvitata) solo sui telai che presentano i fori di montaggio a due bulloni sul top tube. Grazie a questo sistema di aggancio, la Node 2H Road è particolarmente stabile. Questo fa sì che la borsa stia aggrappata al top tube ed eviti il fastidioso dondolio laterale durante la pedalata. Node 2H Road è pensata per contenere gli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile, così da poterli recuperare anche durante la pedalata, ad esempio barrette energetiche, smartphone, power bank, macchina fotografica, eccetera. La borsa Node è costruita in tessuto Weather-resistant ma non è impermeabile. Si consiglia di utilizzare una sacchetto stagno per gli oggetti che devono rimanere assolutamente asciutti.

Tendril 6 (in uscita a breve)

Tendril 6 è una borsa Miss Grape da manubrio completamente stagna (Waterproof). Grazie alla sua apertura frontale, che permette l’accesso con estrema facilità, è possibile accedere al contenuto anche senza smontarla. Risulta così particolarmente comoda per manubri drop bar. La Tendril 6 è pensata per contenere tutto per la notte. Sacco a pelo, materassino, cuscino gonfiabile, abbigliamento, cibo extra, eccetera.

© 2015-2022 MTBTECH di PEDRECH MATTEO - P.IVA 04848530269 - info[@]mtbtech.it Disclaimer - Privacy policy - Cookie policy - Modifica consensi