I giocatori del CHELSEA sono stati espulsi presto dalle loro stanze d’albergo e costretti a infilarsi su un solo allenatore a causa delle sanzioni imposte al club.
Timo Werner ha rivelato come i giocatori sono stati colpiti dopo che il governo del Regno Unito ha posto fine alle spese inutili dei Blues a causa dei legami del proprietario Roman Abramovich con il presidente russo Vladimir Putin.
Durante la notte, il lusso a cinque stelle a cui erano abituati i giocatori del Chelsea quando viaggiavano per le partite in trasferta è terminato.
Tra i vantaggi che hanno visto eliminati c’era la possibilità di fare il check-out in ritardo dalle camere d’albergo e di utilizzare due pullman.
Parlando a The Mirror, Werner ha spiegato: “Ad esempio, le nostre borse e le nostre cose dovevano essere fuori dalle nostre stanze entro le 11:00 quando abbiamo giocato una partita di Champions League in cui prima le nostre borse potevano rimanere nella stanza per tutto il tempo che rimaniamo nella stanza Erano piccole cose che erano un po’ divertenti, non cose di cui preoccuparsi.
“Sentivamo che non potevamo più venire alla partita con due autobus, dovevamo essere un po’ più vicini, dovevamo risparmiare denaro in alcuni punti che è diverso da quello a cui eravamo abituati in hotel e da qualche altra parte.
“Naturalmente abbiamo sentito molto dalla stampa e dai media. Cosa sta succedendo, chi è il nuovo proprietario, cosa succede se non troviamo un nuovo proprietario. Penso che il club abbia fatto un ottimo lavoro per tenere tutto lontano da noi il più possibile”.
L’esperienza a cinque stelle potrebbe tornare molto presto, con un nuovo proprietario che dovrebbe essere installato entro pochi giorni.
Il miliardario americano Todd Boehly e il suo consorzio sono stati nominati come offerenti preferiti e sono attualmente in corso i controlli finali prima che l’accordo sia completato.
In una dichiarazione, il Chelsea ha affermato che l’acquisizione “dovrebbe essere completata a fine maggio, fatte salve tutte le necessarie approvazioni normative”.
SCOMMESSE GRATUITE E OFFERTE DI ISCRIZIONE – LE MIGLIORI OFFERTE PER I NUOVI CLIENTI
L’acquisizione da 4,25 miliardi di sterline proposta dal Chelsea è destinata a essere più del DOPPIO il record per il più costoso nella storia dello sport.
Boehly era presente allo Stamford Bridge lo scorso sabato per vedere il club pareggiare 2-2 contro i Wolves e dovrebbe essere presente per la finale di FA Cup di oggi contro il Liverpool.
Oltre a un miglioramento dell’organizzazione del viaggio, i giocatori possono aspettarsi di vedere una serie di volti nuovi nel club anche durante l’estate.
Commentando gli investimenti futuri, Daniel Finkelstein, che è un tifoso del Chelsea e sarà nel nuovo consiglio di amministrazione, ha dichiarato che Thomas Tuchel sarà sostenuto dal mercato.
Continuando a parlare TalkTVha detto: “Siamo ancora alle prime fasi – ha avuto un accordo di vendita con il Chelsea e ora il governo deve concedere in licenza la vendita perché è un club sanzionato e la Premier League deve decidere che sono adatto direttore.
“Penso che il Chelsea avrà, in Todd Boehly, un favoloso proprietario – sono davvero impressionato da lui.
“Sono rimasto molto colpito prima di incontrarlo, penso in modo simile a lui riguardo allo sport, quindi è stata comunque una sorta di incontro di menti.
“Mi piace molto, ma penso che abbia anche grandi progetti.
“Quindi, come tifoso del Chelsea che era preoccupato quando il club doveva essere venduto, sto guardando come il club può essere migliorato rispetto a come possiamo impedire che peggiori”.
Ha aggiunto: “Il lavoro del proprietario è giudicato dal fatto che spendiamo i soldi con saggezza, non solo da quanto spendiamo.
“La verità è che ci sono molti soldi dietro l’offerta di Todd Boehly, ci saranno molti investimenti nel club ma saranno anche investiti con saggezza”.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.