Ogni prodotto è stato accuratamente curato da un editore di Esquire.Potremmo guadagnare una commissione da questi link.Sii orgoglioso di essere non convenzionale.Regole della moda: le seguo raramente.È certamente una strana affermazione che viene da me, qualcuno che ne scrive per vivere.Ma se leggi davvero la mia copia, ti renderai conto che ciò che offro sono suggerimenti.Ci sono, ovviamente, vestibilità prescritte per determinate occasioni (non indossare pantaloncini da spiaggia in ufficio o sudare per eventi sfarzosi), ma ti consiglio vivamente di guardare questi dettami come semplici contorni.Fai ciò che è giusto per te.Non lasciarti intimidire da colori e sagome audaci.Guarda fuori dagli schemi proverbiali.Sii orgoglioso di essere non convenzionale.Ora viviamo in un'era in cui l'espressione personale è promossa: non è solo una cosa della Gen-Z.E se hai voglia di colorare fuori dalle righe in grande stile, le uscite di abbigliamento maschile di questa settimana sono pronte per l'acquisto.Ci sono sneakers davvero uniche di Balmain e dell'artista Jeff Cole.Off-White ha collaborato alla realizzazione di magliette ritagliate con MLB e New Era.E Rowing Blazers e K-Swiss hanno una linea capsule ispirata agli anni '90 che farà sicuramente girare la testa.Scegli quelli che ti parlano e non indovinare la tua decisione.Perché se c'è una regola che sostengo pienamente, è non aver paura di essere te stesso.Rowing Blazers e K-Swiss sono due marchi fantastici nel creare capi di ispirazione retrò che fanno girare la testa.Quindi fa solo che si uniscano in una capsule collection di sneakers e abbigliamento, questa che celebra gli stili vivaci e audaci dei primi anni '90.Olivier Rousteing di Balmain è famoso per le sue silhouette audaci, nitide e che catturano l'attenzione.Jeff Cole è un artista digitale noto per le sue opere simmetriche e incredibilmente grafiche che giocano con le icone della cultura pop.Questa settimana, questi visionari hanno rilasciato una sneaker colorata e davvero unica che combina entrambe le loro estetiche.In effetti, chiamarlo l'Unicorno è appropriato.Parlando di grandi collaborazioni con artisti, Norse Projects, fornitore di abbigliamento outdoor radicato nel design scandinavo, ha rilasciato la sua seconda capsule collection con Geoff McFetridge, un grafico noto per i suoi lavori puliti e geometrici, ma super colorati.L'eredità di Virgil Abloh sopravvive.Il defunto fondatore di Off-White era noto per i suoi ritagli che ricordano le meteore, un motivo che il marchio ha utilizzato nella sua ultima collaborazione con MLB e New Era.APC e Lacoste sono due etichette francesi che offrono costantemente stili puliti e sportivi che resisteranno alla prova del tempo.Ora, i due hanno unito le forze su una capsule collection che rimane fedele a questo credo.Zodiac è nel settore da 140 anni e, per onorare la sua eredità, il marchio ha lanciato un orologio Super Sea Wolf Pro-Diver in edizione limitata, certificato ISO con un bracciale in titanio e presenta una lunetta con lume fosforescente verde schiuma ad alta intensità .Eastpak e Realtree hanno collaborato per una collezione in tre pezzi di eleganti borse mimetiche pensate per distinguersi, né per mimetizzarsi.Vuoi annusare come una brezza oceanica, anche se non sei vicino a un corpo idrico?Jimmy Choo, insieme ai profumieri Paul Guerlain e Julien Rasquinet, ha creato un profumo pronto per l'estate in città.Stüssy e Portishead si sono uniti su una collezione di t-shirt!I ragazzi degli anni Novanta in prima linea!La collezione di pelletteria Montblanc è uno dei pezzi migliori da portare negli ambienti aziendali.Ora, il marchio ha aggiornato la sua collezione Extreme, una linea di borsoni realizzati in fibre tecniche, con nuove forme e texture.